Dev-Bic - Deviatore Bicanale   
Il deviatore bicanale è un dispositivo impiegato per deviare il flusso di materiali in polvere o granulari, scaricato da nastri di trasporto o da qualsiasi contenitore (silos, tramogge), su due punti differenti.
È una macchina dal semplice funzionamento, costituita da una solida struttura in lamiera a forma di “V” rovesciata all’interno della quale è fissata una lama, che spostandosi apre e chiude i canali di uscita.
L’apertura e la chiusura della lama, che scorre su appositi cuscinetti, sono innescate da un sistema di movimentazione con cilindro pneumatico alternativo. Il gruppo di alimentazione è costituito da un’elettro-valvola di comando e scambio flusso. Il deviatore “DB” è completo di sensori elettrici per il rilevamento della posizione della lama.
A seconda del materiale da trasportare o a particolari esigenze impiantistiche possiamo costruire il deviatore in acciaio al carbonio o inox oppure prevedere il rivestimento interno in gomma, polizene o lamiera antiusura.
Il deviatore,viene corredato di sportello d’ispezione e componentistica pneumatica di asservimento cilindro (eletrovalvole e regolatori di pressione).
SETTORE CERAMICO
Trasporto e Stoccaggio
Nastri Trasportatori
Nastri Trasportatori
Nastro Bandebord
Nastro Bandebord
Elevatore a Tazze
Elevatore a Tazze
Deviatore Verticale
Deviatore Verticale
Deviatore Bicanale
Deviatore Bicanale
Stazione Svuota BIG-BAG
Stazione Svuota BIG-BAG


     Successive >